Picci srl

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Smokyto Mangiamozziconi

 

Picci srl
Via L. Cisaria 58/60 – Ostuni
Rec. Telefonico: 337825777
picci.srl@libero.it

Descrizione Attività

SMOKYTO Mangiamozziconi: la soluzione vincente al problema dei mozziconi gettati a terra

La PICCI s.r.l. nasce nel 2010 e subito s’impone come azienda leader nel settore grazie anche alla distribuzione e commercializzazione in esclusiva dello “Smokyto”, uno spegni mozziconi, progettato da Idrostile srl, altamente ecologico; immaginato e realizzato per diffondere sempre più nel nostro Paese, una positiva cultura sociale a salvaguardia dell’ambiente. Il nostro obiettivo è la lotta alla “cicca selvaggia” per portare l’Italia allo stesso livello degli altri paesi europei.

Sostieni l’attività tramite Bonifico Bancario

Anche a Ostuni le attività commerciali e produttive hanno dovuto chiudere le porte di negozi, aziende a causa dell’emergenza Coronavirus, mettendo in difficoltà economica centinaia di esercenti e lavoratori. Ora tramite l’iniziativa “soscommercio.it” tentiamo il sostegno di tutte queste attività con un piccolo grande gesto versando una piccola somma. l’ importo versato sarà fatturato e darà diritto al cliente di ritirare merce  per uguale valore nell’esercizio che ha ricevuto il sostegno previa esibizione della fattura ricevuta tramite email o la copia del bonifico, altresì varrà come acconto per acquisto di importo superiore alla riapertura dell’attività subordinata alla fine dell’emergenza CoronaVirus.

Effettua un versamento con bonifico bancario e sostieni quest’attività. Di seguito troverai IBAN e Intestatario del conto corrente. Una volta eseguito il bonifico, compila il form riportato in fondo alla pagina allegando la ricevuta di pagamento. 

IBAN: IT73 F032 6879 2300 5270 4227 070

Intestatario: Picci srl